Membri

Etichette

mercoledì 18 febbraio 2015

Sanawell Prodotti e Rimedi Naturali

Buongiorno ragazze  oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi piace molto è ho potuto provare grazie alla collaborazione con l'azienda Sanawel   che gentilmente mi ha dato possibilità di scegliere per poi testarli e parlarvene prima però voglio presentarvi l'azienda.



  • Informazioni aziendali

Salute&Natura srl nasce oltre dieci anni fa, con una  certezza e un obiettivo. - La certezza che i prodotti naturali sono la valida  alternativa all’eccessivo  consumo di farmaci a cui  siamo abituati per cultura e, soprattutto, una  forma di prevenzione  che possiamo adottare verso numerose  problematiche comuni al nostro tempo;  - L'obiettivo è una normale conseguenza di questo  pensiero: fare in modo  che quante più persone possibili ricevano questo messaggio. Ci siamo così avvalsi di consulenti del benessere che seguono  personalmente le clienti, in modo da avere soluzioni specifiche adatte ad  ognuna di loro. Perseguendo questo obiettivo, Salute& Natura inizia la distribuzione dei  suoi  prodotti, collaborando con Laboratori che garantiscono qualità nelle  materie prime, nella lavorazione e nella fornitura. Queste scelte si sono  mantenute inalterate nel corso degli anni, anche allargando la cerchia dei  fornitori, a cui richiediamo sempre le stesse caratteristiche.Dopo anni di esperienza diretta nel settore, nasce Promar Srl , azienda che distribuisce al consumatore finale (B2C), e la linea Sanawell, marchio che rappresenta prodotti ideati per soddisfare il desiderio di nuove linee al passo con i tempi, con la ferma volontà di non discostarsi dai principi di qualità che sempre ci hanno contraddistinto.



Latte Crema Viso Corpo

Informazioni sul prodotto .

PROPRIETA’ Cremoso e avvolgente latte dalla fresca profumazione, formulato con estratti di Calendula, Camomilla e Amamelide che ne permettono un doppio utilizzo. Grazie alla sua delicatezza è ideale per una profonda pulizia del viso, rimuove impurità e tracce di trucco, lasciando la pelle piacevolmente morbida e luminosa.  Inoltre la sua peculiare formulazione lo rende appropriato ed efficace anche per idratare e nutrire intensamente la pelle del corpo, con azione rigenerante, lenitiva ed emolliente.  Risponde alle esigenze di diversi tipi di pelle, anche quelle più delicate e sensibili, secche e disidratate.




  • Le mie impressioni

  • Ho provato questo latte  come potete notare dalla foto non è bianco come i normali latte detergenti e molto cremoso è ha un ottima profumazione,ho steso sul mio viso un po di latte e senza farlo asciugare ho risciacquato con acqua  tiepida , sono rimasta sbalordita dal suo effetto dopo aver asciugato il viso la mia pelle era liscia come seta  mai nessun prodotto mi ha dato mai questa sensazione ,io ho la pelle mista e in alcune zone del viso e sempre un po arrossata ma grazie a questo latte posso dire di avere l'incarnato uniforme mi piace moltissimo ,e ottimo anche come struccante in pochi minuti ha eliminato ogni traccia mentre con i normali latte detergenti devo passare più volte per eliminarlo ogni traccia di make up  . Ho usato il latte  anche sul corpo dopo aver fatto  la doccia non unge e assorbe in fretta, la mia pelle era molto morbida e i gomiti e talloni che sono la parte più secca del corpo li ho trovati molto idratati è più lisci, mi piace molto questo latte meglio delle normali creme corpo penso che userò solo questo,dopo averlo provato ve lo consiglio lo amerete anche voi.

  • Se vi piace e volete acquistare questo Latte viso corpo cliccate QUI

  • Visitate il loro sito troverete tantissimi prodotti naturali per l'igiene, la bellezza e la cura della persona ,cosmetici naturali e integratori vegetali,vi lascio qui sotto i link dell'azienda se vi ho incuriosito date un occhiata troverete sicuramente qualcosa adatta a voi,io sinceramente ho molti prodotti che vorrei provare che trovo adatti alle mie esigenze.

  • pagina FB clicca QUI

  • SITO clicca QUI

  • se volete consigli e informazioni sui prodotti Sanawell unitevi al loro blog cliccando QUI
  • Ringrazio l'azienda per la gentilezza professionalita


7 commenti:

  1. sempre molto accurate le tue recensioni cara...passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina
  2. ottimo prodotto sopratutto delicato sulla pelle da provare grazie

    RispondiElimina
  3. Deve essere meraviglioso...da provare :)

    RispondiElimina
  4. farebbe proprio a caso mio :) complimenti per la recensione dettagliata

    RispondiElimina
  5. adoro i prodotti naturali... grazie per i tuoi consigli, andrò a curiosare sul sito :)

    RispondiElimina
  6. mi piace molto scoprire nuovi prodotti, e questo sembra adatto anche a me ed alla mia pelle mista... vado a curiosare! :)

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...