Membri

Etichette

venerdì 24 aprile 2015

Natural G store ( Amway )

Buongiorno mie care amiche oggi vi presento un profumo inviatomi dal sign.  Gabriele che ha saputo scegliere per me una fragranza che adoro tantissimo.

Gabriele è collaboratore di Amway vende prodotti per la salute e la bellezza personale ,prodotti di ottima qualità nel pieno rispetto dell'ambiente, ma anche nel sostenere i bambini poveri tramite il programma ONE BY ONE e le associazioni socio-umanitarie come la Unesco.





Amway è una delle aziende di vendita diretta più grandi al mondo, ma anche un’azienda familiare che riconosce il valore e le potenzialità di ogni singolo Imprenditore Amway. Avviata nel 1959 da Rich DeVos e Jay Van Andel, amici di lunga data nonché soci in affari, Amway fu fondata sui principi di libertà, famiglia, speranza e gratificazione.
Le famiglie DeVos e Van Andel seguono, ancora oggi, quella filosofia che ha fatto dell’impegno e dell’autodeterminazione la fonte del loro grande successo negli anni. Nel 2011, l’Azienda ha registrato un fatturato totale di 10,9 miliardi di dollari. Oggi Amway opera in oltre 50 mercati in tutto il mondo ed è orgogliosa di offrire a tutti un’attività flessibile, ma dalle basi solide.

Amway è presente in tutto il mondo con i suoi centri di ricerca, le aziende agricole sostenibili e numerosi Promotional ed Experience Center per sostenere l’attività in modo efficiente.

In Europa, gli Experience e Promotional Center, ubicati in sei paesi, offrono una nuova visuale sul passato, il presente e il futuro di Amway. I visitatori possono ottenere maggiori informazioni sul Piano di Vendite e Marketing e sulle linee di prodotto dei marchi Amway dedicate a nutrizione, bellezza e pulizia della casa. Gli Experience e Promotional Center di Amway sono attrezzati per ospitare eventi promozionali, incontri, eventi aziendali e seminari formativi.



Nel 2003 hanno lanciato la campagna One by One, concentrando i loro sforzi nell’aiuto ai bambini in difficoltà. Tra il 2003 e il 2012 hanno dato speranza e nuove opportunità a 10 milioni di bambini in tutto il mondo, mettendo a disposizione circa 2,7 milioni di ore di volontariato e donando 195 milioni di dollari. Tutte le filiali Amway europee, ad esempio, sostengono i bambini del Sudafrica in età scolare con la vendita delle tazze One by One. I proventi ricavati dalle tazze aiutano i giovani studenti del Sudafrica le cui scuole non dispongono di attrezzature adeguate. Spesso le lezioni si svolgono all'aperto ed è difficile trovare una superficie dura su cui appoggiarsi per scrivere. Insieme alla Campagna 2015 dell'Arcivescovo Tutu©, Amway sostiene queste scuole fornendo piani scrittura chiamati Tutudesks©. Questi piani si appoggiano sulle gambe degli studenti e permettono di studiare ovunque. I piani sono leggeri, resistenti e a prova di bambino. La campagna si prefigge l'obiettivo di fornire un Tutudesk a 20 milioni di studenti africani© entro il 2015.



Sun Dapples  :

Eau de Parfum spray ( 50 ml )

  • Note di testa : arancia, ribes nero, prugna , melone, note verdi ,accordi acquatici.
  • Note di cuore : mughetto ,gelsomino, rosa , iris , geranio, pesca.
  • Note di fondo :  sandalo, muschio, am.

Una Eau de Parfum solare e radiosa per la donna che ama il piacere di vivere .  








Si dice che la fragranza di un profumo racchiude la personalità  di chi indossa quella determinata fragranza ,ebbene io amo la fragranza dolce e sensuale , vivo e amo il romanticismo ,mi piace indossare fragranze dolci e pensare che in essa si sprigioni tutta la mia sensualità ... 

 In questa fragranza ho trovato quello che ogni donna romantica vuol ottenere cioè sedurre il suo uomo... 

Questa fragranza è dolce ma molto intensa ,bastano alcuni spruzzi per  avere la sua profumazione per tutto il giorno, trovate questa e tantissimi altre fragranze cliccando QUI.

Visitate il sito oltre alle fragranze troverete tantissimi prodotti per il benessere personale ma anche per la casa.


Vi informo che l'azienda per garantire un servizio eccellente, un supporto continuo ed una qualità altissima, la vendita dei suoi articoli non e aperta al pubblico ma limitata ai collaboratori o ai clienti dei collaboratori,per chi fosse interessato ad acquistare questi ed altri prodotti visitate il sito

Ringrazio Gabriele per la gradita collaborazione ,se vi va potete seguire la sua pagina cliccando QUI.

spero di avervi incuriosita andate a curiosare sul suo sito,a presto.



7 commenti:

  1. io adoro i profumi questo mi manca devo assolutamente provarlo grazie

    RispondiElimina
  2. meraviglioso questo profumo,e se poi se aiuta anche i bambini ancora meglio,prenderò qualcosa anche io

    RispondiElimina
  3. Non conosco questa azienda,ma il solo fatto che aiuta i bambini ci deve invogliare di più ad acquistare qualche profumo :-)
    Grazie

    RispondiElimina
  4. Conosco l' azienda e le sue iniziative ed il suo sostegno ad associazioni socio-umanitarie. Non sapevo facessero anche profumi, io amo i profumi, devono essere persistenti sulla pelle. Mi piacerebbe provare questo che ci presenti.

    RispondiElimina
  5. questo profumo sembra fatto apposta per me :) anch'io adoro le fragranze dolci

    RispondiElimina
  6. adoro i profumi... questo da quello che dici mi sembra proprio perfetto per me! lo voglio!

    RispondiElimina
  7. ottima azienda e ottimi prodotti..molti li conosco di gia'e da tantissimo tempo ma i profumi non li ho mai provati..tu mi hai convinto a prendere anche quelli

    RispondiElimina

Come arredare la nostra casa.

Buongiorno mie care oggi torno a parlarvi di come arredare la nostra casa valorizzando le  pareti della nostra casa grazie a bellissimi quad...